ChiCosaDoveComePerchè: Level Airlines
Abbiamo già parlato di Level Airlines e del suo scivolone qui, ma prima di leggere quell'articolo non la conoscevo proprio. Ecco cosa ho imparato nel frattempo.
Chi
Level è l'ultima nata in casa IAG. Se vi state chiedendo cos'è IAG, sappiate che è la holding nata dalla fusione tra Iberia e British Airways e tiene sotto la sua ala anche Vueling e Aer Lingus (da ricordare quando programmate i vostri voli).
Cosa
Level è una compagnia low-cost che ha iniziato la sua carriera con voli a lungo raggio per gli Stati Uniti e il Sud America e sta espandendo le proprie rotte in Europa.
Dove
La base operativa è Barcellona-El Prat e da qui vola verso Los Angeles, San Francisco, Buenos Aires, Guadalupe, Martinica, Montreal, New York, Boston, Parigi e ora Vienna. Per quello che riguarda gli spostamenti intraeuropei, Level rimanda a Vueling cosa che potrebbe confondere un pochino le idee.
Come
Come per Norwegian, le classi di volo sono la Economy e la Premium Economy. La differenza più importante? Il cibo! In Premium è compreso nel biglietto. Ma non disperate, se viaggiate in Economy potete ordinare da mangiare direttamente dal vostro schermo oppure includerlo durante la prenotazione.
Il bagaglio è standard: due pezzi per il bagaglio a mano (uno grande e una borsetta) e un bagaglio in stiva da 23kg.
Il wi-fi a bordo si paga.
Perchè
Data la giovane età, dovrei saltare la sezione del perchè, tuttavia....I commenti in rete sono poco lusinghieri: disorganizzazione è la parola che più si ripete. Vedremo come evolverà la situazione.
Conoscevate Level Airlines? L'avete già provata? La proverete?
Commenti
Posta un commento
Ogni indirizzo email viene archiviato nei server di Google e, in caso di risposta da parte dell'autore del sito, l'indirizzo email finirà nei suoi contatti. Se si risponde tramite account Blogger o Google+ apparirà il link al proprio profilo