Un po’ business, un po’ economy e tanto bagaglio

State già prenotando i voli per il prossimo Natale? Se questa idea un po’ vi disgusta, sappiate che potete già acquistare per quella data la Premium Economy di Lufthansa.


Dal 10 Dicembre 2014, sui B747-8 di Lufthansa saranno disponibili i posti di Premium Economy, oltre all’Economy e alla Business. Qualche idea per la vostra destinazione, con partenza da Francoforte: Washington, Seoul, Pechino, Hong Kong, Chicago, Buenos Aires, Sao Paulo e Città del Messico. Il nuovo anno decreterà un upgrade per nuovi velivoli e nuove rotte: da Monaco a Hong Kong, Shanghai e Tokyo sugli A340-600; da Francoforte a San Francisco, Houston, Miami, New York (JFK), Singapore, Shanghai e Johannesburg sull’A380.
Come per l’economy, anche la Premium Economy prevedrà le tariffe Basic, Basic Plus e Flex.


Perché scegliere la Premium invece dell’Economy? I sedili sono tre centimetri più larghi, più reclinabili e lo schienale è più alto per un totale di una volta e mezzo lo spazio di un posto in economy, che su un volo di otto ore è un lusso. Potete portare con voi due bagagli da stiva da 23 kg ciascuno. Per 25 euro potete entrare nella Lufthansa Business Lounge, anche senza possedere uno status significativo. A bordo troverete la vostra bottiglietta d’acqua e il vostro amenity kit, il cibo sarà à la carte e servito su piatti di porcellana.


Per lanciare la nuova classe, Lufthansa offre uno sconto del 15% per chi vola tra il 10 Dicembre 2014 e il 30 marzo 2015. E.... affrettatevi perché i posti sono pochi.

Commenti

Post più popolari