Apri il menù e scegli il tuo cibo con airBaltic
La compagnia airBaltic sta diventando grande e continua ad aggiungere nuovi servizi alla sua offerta.
D’ora in poi i passeggeri, prima di partire, potranno scegliere il loro menu, tra 70 diversi piatti.
Se, di norma, è possibile scegliere solo il tipo di cibo (vegetariano, hindu, carnivoro, senza lattosio), airBaltic offre la possibilità di visionare i piatti, leggere gli ingredienti e combinarli secondo il proprio gusto e le proprie necessità. Per i menù speciali, accanto all’immagine e sotto gli ingredienti, ci sono dei preziosi consigli nutrizionali.
I menù speciali hanno piatti Kosher, Hindu, Ortodossi, Musulmani, vegetariani e vegani.
Un occhio di riguardo, nella sezione “dietary”, è riservato a chi ha problemi di digestione, ai diabetici, ai celiaci, a chi ha il colesterolo alto, a chi segue una dieta povera di sodio, a chi è allergico alle noccioline o intollerante al lattosio, o a chi segue, semplicemente, una dieta povera di grassi.
Chi ha bambini, può scorrere il menù a loro dedicato, fatto di piatti sani, colorati e fantasiosi.
Il menù può essere scelto 48 ore prima della partenza. Per poter scegliere un piatto caldo, il volo deve durare più di 1 ora e 30 minuti.
Commenti
Posta un commento
Ogni indirizzo email viene archiviato nei server di Google e, in caso di risposta da parte dell'autore del sito, l'indirizzo email finirà nei suoi contatti. Se si risponde tramite account Blogger o Google+ apparirà il link al proprio profilo