Pillole di aeroporto #1
Pillola #1: Aeroporti di Roma + Too Good To Go
Aeroporti di Roma ha lanciato la sua partnership con il gruppo Too Good To Go. Se non lo so sapete, attraverso la app di Too Good To Go potete comprare a prezzi ridotti tutto il cibo avanzato dalla vendita diretta in ristoranti, bar, supermercati, hotel, tutte le strutture che aderiscono all'iniziativa. Basta collegarsi al sito, vedere quali sono le strutture nelle vicinanze, prenotare una mistery box di cibo avanzato. Sì perchè non è possibile decidere il cibo che vi verrà consegnato (dolce vs. salato, veg vs onnivoro).
Per Roma, l'iniziativa coinvolgerà i passeggeri in partenza.
Ottima iniziativa o trovata pubblicitaria?
Pillola #2: L'aeroporto (quasi) peggiore al mondo? Berlino
Skytrax esce con la sua classifica degli aeroporti mondiali e indovinate chi c'è agli utlimi posti della classifica? Il nostro povero BER Aeroporto di Berlino- Brandeburgo. Una partenza difficile e un'infanzia ancora peggiore. Per bilanciarlo, monaco di Baviera brilla sull'Olimpo ma non potrà mai fare meglio di Parigi-Charles de Gaulle.
Pillola #3: L'aeroporto (quasi) peggiore al mondo? Berlino
Non ci sono più le sale giochi di una volta. Ora ci sono le aree gaming come quella aperta all'aeroporto di Manchester terminal 1. Parliamo di 120 m2, cinque PC, un simulatore di F1, una Nintendo Switch e una sala per la realtà virtuale. Con in più un esperto, un game master, presente in loco.
Commenti
Posta un commento
Ogni indirizzo email viene archiviato nei server di Google e, in caso di risposta da parte dell'autore del sito, l'indirizzo email finirà nei suoi contatti. Se si risponde tramite account Blogger o Google+ apparirà il link al proprio profilo