Copenaghen vuole un turista interattivo
Hai preparato il tuo viaggio nel dettaglio, ma ti piace anche lasciarti trasportare dal momento. Sei atterrato nel posto giusto, l’aeroporto di Copenaghen.
In collaborazione con il Comune, l’aeroporto ha installato uno schermo digitale di otto metri nell’area arrivi. Non uno dei soliti schermi, ma un’informativa digitale di eventi, informazioni turistiche, orari di partenza dei mezzi pubblici, e l’opzione di ricevere le informazioni di persona da un dipendente dell’aeroporto attraverso lo schermo. Contigui al video, un’emettitrice di biglietti e mappe gratuite della città, il mio freebie preferito.
In collaborazione con il Comune, l’aeroporto ha installato uno schermo digitale di otto metri nell’area arrivi. Non uno dei soliti schermi, ma un’
Oltre a fornire informazioni di prima mano, l’obiettivo della nuova installazione è trasformare il tempo di attesa bagagli, in un tempo di qualità in cui progettare la prossima avventura.
Altre novità ti aspettano nella zona ritiro bagagli dell’aeroporto, come foto a tutta parete delle principali attrazioni della città, oppure le tradizionali panchine verdi di Copenaghen attorno ai caroselli.
Non è un’ottima scusa per imbarcare il bagaglio, al prossimo volo?
Commenti
Posta un commento
Ogni indirizzo email viene archiviato nei server di Google e, in caso di risposta da parte dell'autore del sito, l'indirizzo email finirà nei suoi contatti. Se si risponde tramite account Blogger o Google+ apparirà il link al proprio profilo