Non volo senza: newfeel cuscino da viaggio gonfiabile

Durante uno dei miei ultimi viaggi, un cuscino mi è proprio mancato, ma ne volevo uno gonfiabile che non occupasse molto spazio durante i miei spostamenti. Ho optato questo della newfeel. Due appunti personali: 1- il comfort di un cuscino è soggettivo; 2- Decathlon è un ottimo posto dove trovare accessori per il vostro prossimo viaggio a prezzi convenienti.


Pro
  • Il prezzo.
  • Il packaging. Il cuscino è contenuto nella sua bustina.
  • L’ingombro. Una volta piegato occupa veramente poco spazio ed è leggerissimo.
  • La giusta consistenza. Quando si riesce ad adattarlo al proprio collo, offre un piacevole sostegno.
Contro
  • Gonfiarlo e sgonfiarlo. Non è pratico da trasportare gonfio, quindi bisogna gonfiarlo e sgonfiarlo al bisogno, e farlo in pubblico non è così divertente come può sembrare.
  • La giusta dimensione. E’ difficile trovare la giusta posizione o la giusta dimensione per il proprio collo.
  • Fragile. Troppo sgonfio o troppo gonfio, dà l’impressione di doversi autodistruggersi in poco tempo.
La mia opinione

Non sono non contenta di questo acquisto, però non mi ha dato il sostegno, o il comfort, che cercavo. Non lo ricomprerei, ma lo consiglierei a chi si sposta sporadicamente e, una volta a casa, non ha spazio per il superfluo.

Commenti

Post più popolari