Non volo senza: Legami Travel Organizer

Cercare un porta-documenti, o un travel organizer, nella mia terra natia è un’impresa. Evitando di andare online, ho trovato questo travel organizer di Legami: lo potete acquistare in moltissime librerie, alla Coin, in qualche supermercato.
    

PRO
  • La selezione di colori. Sembra una cosa frivola, ma è importante rispetto ad altri prodotti simili
  • La quantità di spazio per le carte di credito/fedeltà
  • Ampio spazio per il passaporto e carta d’imbarco
  • Ci stanno comodamente due+ passaporti e due+ carte d’imbarco.
CONTRO
  • E’ in materiale sintetico: un solo viaggio è bastato per segnarlo
  •  E’ efficiente come contenitore, ma una volta che si usa attivamente (estrai passaporto e carta d’imbarco, prova ad infilarci la carta dell’immigrazione) non si dimostra particolarmente comodo
  •  Non è il ritratto della resistenza
La mia opinione
L’ho riempito con il passaporto, le carte d’imbarco, un po’ di soldi per non dover ricorrere al portafogli in continuazione, carte fedeltà, carta di credito, ed è stato un compagno utilissimo. L’ho trovato molto scomodo all’atterraggio perché avendo le mani occupate da borse, documenti, fogli di dogana, era una preoccupazione ulteriore: sarebbe perfetto con un laccetto da attaccare al polso. Personalmente preferirei una zip a una chiusura magnetica, perché ho sempre l’ansia che cada qualcosa, ma ve lo consiglio se state cercando qualcosa di carino, pratico, abbastanza facile da reperire e che si abbini al colore della vostra sciarpa.

Lo trovate online sul sito di Legami.

Commenti

Post più popolari