5 cose (sbagliate) sulle valigie che ho imparato da YouTube

Mentre smisto la sposta, mi piace avere in sottofondo i video di alcune beauty e fashion blogger: è un brusio piacevole. Sono ragazze che viaggiano molto, e spesso mostrano le loro valigie e il contenuto. Ci sono moltissimi spunti interessanti anche per i comuni mortali, ma alcune cose richiedono un’interpretazione profonda.


Ecco le cinque cose, le fondamentali, che dovreste ignorare:
  1. Per una settimana porto l’intero guardaroba. Che succede se la regina Elisabetta decide di invitarmi a Buckingham Palace e non ho niente da mettere?
  2. Regola dei liquidi? Le make up bag sono incredibilmente piene di cosmetici, in liquido o gel, full size per non parlare di campioni o campioncini, o sample se preferite.
  3. Due o tre bagagli a mano basteranno? Sono, per la maggior parte, americane, le regole sul bagaglio a mano, in termini di peso/ quantità/dimensioni, laggiù sono molto diverse dall’Europa, molto diverse.
  4. Nel bagaglio a mano solo lo stretto indispensabile. Il bagaglio a mano è fatto per i cosmetici, il laptop e la rivista: il cambio di biancheria intima non è necessario, in quanto…..vedi il punto cinque.
  5. Tutti i miei vestiti super firmati, i miei gioielli super costosi e i miei apparecchi elettronici nuovi e indispensabili li imbarco. La valigia va imbarcata e ripresa all’arrivo: il mio bagaglio super colorato non potrà essere perso.
Bonus: i veri cosmetici stanno in valigia, nel bagaglio a mano solo quello che userai per farti bella sul volo, leggi maschere, struccanti, creme, lozioni, etc…..che applicherai davanti a tutti senza nessuna remora.

Photo Credit: Gerard Koopen via Compfight cc

Commenti

Post più popolari