Gli scali berlinesi aggiornano le app

Lo so, prima di andare a Berlino volevate aspettare l’apertura del nuovo aeroporto. Se volete trascorrere un weekend, o qualcosa in più, nella capitale tedesca molto prima di farvi venire tutti i capelli bianchi, potete comunque optare per uno dei due aeroporti restanti: Tegel (TXL) e Schoenefeld (SXF).



Dato il prolungarsi dell’attesa, entrambi gli scali stanno apportando qualche novità, tra cui una nuova versione aggiornata delle loro app per Apple e Android. Le nuove funzioni mostrano gli orari di arrivo e partenza di autobus e treni in tempo reale fermata per fermata.
Siete arrivati in anticipo all’aeroporto? Niente paura, la app vi fornirà automaticamente informazioni sulle offerte del momento per i negozi e i ristoranti. Dovete lamentarvi di qualcosa con la vostra compagnia? L’app contiene i nomi, i link e i numeri di contatto di tutte le compagnie aeree. Plane spotter? Sulla pagina riguardanti i voli, saranno visualizzati i dati di ogni velivolo.
Le vecchie funzioni rimangono inalterate: potete monitorare il vostro volo, riportare i dati sul vostro calendario, condividerlo con chi volete, trovare un parcheggio e decidere dove spendere i vostri soldi prima e dopo la partenza.
L’avete provata? Cosa ne pensate?
Photo Credit: Wojtek Toman (http://hdrphotographer.blogspot.com) via Compfight cc

Commenti

Post più popolari