Addetti al servizio clienti a 4 zampe

Alcuni di voi trascorreranno le ferie negli Stati uniti o in Canada. Alcuni di voi vivranno il normale stress da volo transoceanico, altri saranno schiacciati da ritardi e cancellazioni.


Niente paura perché di là dall’oceano esiste la soluzione anti-stress che fa per voi: i cani. In almeno 20 aeroporti, divisi tra i due stati del nord America, potete trovare dei simpatici, teneri cagnolini, da coccolare mentre aspettate il volo o prima di parlare con l’addetta della vostra compagnia. I cani sono, inoltre, perfetti per i bambini: li intrattengono e li rilassano, sollevandovi per un po’ dall’incombenza.

I cani che troverete sono docili, affettuosi, amano le attenzioni e stare al centro della scena, e addestrati come cani da Pet Therapy: perfetti per farvi dimenticare per un po’ i vostri problemi.

Ne avevo già parlato qualche tempo fa (qui trovate il post) e da allora il fenomeno è dilagato. Attenzione però, ogni cane è corredato e coadiuvato di padrone, non si può adottare come all’Ikea, per ora.

Commenti

Post più popolari