Qualcosa di perso, qualcosa di nuovo: Monaco di Baviera

Come per la Pasqua anche il lungo, per alcuni lunghissimo, ponte del 25 aprile-1 maggio può essere festeggiato a Monaco di Baviera. Tra aprile e maggio, l’aeroporto si risveglia dal torpore invernale con qualche interessante sorpresa.
  • Nuova area lavoro-relax nel Terminal 2. In prossimità del gate G16, area Schengen, è a disposizione gratuita dei passeggeri uno nuovo spazio di 220 mq, corredato di 34 postazioni per leggere o dormire e 20 per lavorare. Per chi conosce già l’aeroporto, è una copia dell’area relax già presente nella zona Non-Schengen: una zona sempre densamente popolata.
  • Il mercato delle cose ritrovate. I passeggeri lasciano in aeroporto le cose più disparate: dai classici occhiali, all’indispensabile laptop, all’ingombrante attrezzatura da sci. Sabato 26 aprile dalle 13, ad Hallbergmoos, saranno messi all’asta oltre 250 oggetti ritrovati tra i corridoi dell’aeroporto.
  • Tennis in aeroporto. Fino al 26 aprile, vecchie e nuove glorie del tennis tedesco, nuove star dell’intrattenimento teutonico e qualche volenteroso passeggero si sfideranno in incontri di tennis all’ultimo punto all’interno del MAC.
Dove passerete i prossimi weekend lunghi?

Commenti

Post più popolari