Climi freddi, piedi e aeroporti

State per volare verso luoghi freddi e nevosi? Avete con voi solo il bagaglio a mano (scelta migliore con questo clima) e vi rimane solo un piccolissimo spazio per le scarpe della festa?
Le scarpe che portate ai piedi devono essere, quindi, multifunzionali: calde, impermeabili, adatte a neve e ghiaccio e, soprattutto, airport-friendly.

La cosa fondamentale da sapere è: dovrete togliervi le scarpe. Se durante l’estate non sempre c’è questa necessità, durante l’inverno gli allarmi sono più sensibili al metallo di borchie e occhielli e allo spessore delle suole. Le vostre scarpe dovranno essere facili da indossare: l’elastico, una cerniera sono accorgimenti per fare risparmiare tempo. Oppure, se non volete far infuriare tutto il personale dell’aeroporto, mentre siete in fila per i controlli potete cominciare a slacciare le scarpe per guadagnare tempo.

Ammettiamolo! Per le signore la scelta è più ampia e possono scegliere in base alle proprie necessità: più calore, più confort, più moda, più ufficio, declinati in tutti i colori Pantone .


L’uomo, invece, deve adattarsi e virare verso lo sportivo.

Commenti

Post più popolari