Cosa ci ha lasciato agosto: volatore edition

Ci piace un post old style con i preferiti del mese? Va ancora di moda? Spero di sì perchè trovo che una qualche raccomandazione, in piccole dosi, sia sempre bene accetta.


L'app del mese

Le mie app più usate queste mese sono stae l'app di Trenitalia che per me che faccio biglietti al volo è meravigliosa (attenzione però al nuovo upgrade per la validazione del biglietto elettronico per i regionali) e l'app di AltoAdigeMobilità, ottima per i biglietti, buona come planner per i vostri spostamenti.

La meta del mese per volatori

La meta che più compariva nei miei feed e, anche per questo, sto per cosigliarvi è il Portogallo. Classica meta estiva, ottima tutto il tempo dell'anno.

La meta del mese per non volatori

Ho fatto le mie solite vacanze di Agosto nel solito posto, ovvero Brunico e dintorni. Quest'anno il mio hotel è stato il Naturhotel Die Waldruhe a Corti (Chienes) in Val Pusteria, che mi sento di consigliarvi per l'autunno: è una buona meta di relax e anche un ottimo punto di partenza per escursioni dalla facilissima alla "morirete tutti". (siete interessati a una recensione? ditemelo nei commenti)

Il prodotto del mese 

Se avete i capelli un po' lunghi e l'estate vi ha lasciato con della paglia, io vi devo consigliare il All-in-one Leave-in conditioner di MoroccanOil e la nuova spazzola di TangleTeezer nella versione da viaggio.

Il post più letto questo mese

E finiamo con un po' di autopromozione.
Il post di AeroAttese più letto del mese è sempre lui, il mio super top post di sempre: Come trasportare una bottiglia in aereo (serve un aggiornamento? ditemelo nei commenti)
 
Adesso però che avete letto le mie raccomandazioni, è il momento di scrivere qui sotto le vostre.

Image by Margo Lipa from Pixabay

Commenti

Post più popolari