La guida omnicomprensiva per volatori a questo Amazon Prime (Luglio 2023)

Ciao, so che sei qui perchè vuoi approfittare degli Amazon Prime Day ma non sai cosa acquistare.

Qui sotto troverai la guida più completa che tu possa trovare (almeno per questa settimana): basta cliccare sui link per essere catapultato al centro dei miei consigli di shopping. Quindi mettiti comod*, prenditi da bere, cerca la tua carta di credito e iniziamo.


BAGAGLI

La scelta del bagaglio è vitale: non si deve rompere, non vi deve costare una fortuna, deve soddisfare le tue esigenze organizzative e non deve aver paura degli imprevisti. Ma come scegliere quello giusto? E quanti bisogna averne? Uno per ogni compagnia? Uno che si adatti? Tanto imbarchi e non ti  interessa ? Qualunque siano le tue esigenze, vediamo di aiutarti.

Finnair, ad esempio, ha cambiato di recente le sue politiche sui bagagli. Insieme a una guida ai bagagli migliori, trovi proprio le misure in azione. Ti serve un riassunto sulle marchi migliori che io abbia mai provato? Facile! American Tourister e Samsonite.

STARTER PACK

Bombardati da bellissime estetiche di viaggio e da PRO che fanno bagagli a occhi chiusi, non sappiamo mai bene cosa davvero ci serve. Il mio consiglio è iniziare con poco, senza stravolgere le nostre abitudini quotidiane, per poi aggiungere laddove ne sentiamo davvero la necessità (spoiler alert, abbiamo bisogno di molto meno di ciò che pensiamo).

Se non sai da dove iniziare, se pensi che al tuo kit manchi qualcosa o se devi rinnovare un po' il guardaroba, ecco i miei consigli per te:

COCCOLE

Il volo e il viaggio devono essere un momento di evasione sia che tu stia lavorando sia che sia in viaggio di piacere. Per questo motivo, prima durante e dopo il viaggio, prenderti cura di te è fondamentale.

Ma chi l'ha detto che tu debba spendere un capitale per sentirti come una star del cinema?

Il mio consiglio in più: se hai tempo, un salto in una Spa per un massaggio o un trattamento io lo farei. 

CULTURA

Chi l'ha detto che lo shopping debba essere materialista e vuoto? La cosa più bella che si possa acquistare per il proprio viaggio sono i libri (sia su Amazon sia nella libreria sotto casa). 

Di sicuro abbiamo i libri più famosi, quelli che tutti noi dovremmo leggere almeno una volta nella vita, e poi ci sono quelli che aspettano solo di essere scoperti 

TUTTO QUELLO CHE NON PENSAVI TI SERVISSE

La particolarità dell'internet è che ci crea delle necessità che non sapevamo di avere e ci da la soluzione.

Potrebbe stupirti di trovare questi oggetti sul sito di Amazon e scoprire che erano proprio quello che cercavi. 

E, mi raccomando, non scordate mai le vostre medicine!

E così, siamo arrivati alla fine. Spero che questa guida posso esserti stata utile a destreggiarti nelle offerte per volatori del sito.

E, come bonus per aver letto fino a qui, ti lascio con uno sneak peek nel mio personale carrello per l'evento. 

 

Image by Benjamin Balazs from Pixabay

 

Commenti

Post più popolari