La mia personale wish list del volatore per il prossimo Amazon Prime

Dopo tutti i prodotti che ho provato e che ho bramato, anche io ho una wishlist per l'Amazon Prime di cose che vorrei usare nel mio prossimo viaggio/volo.


  1. Io sono un'accumulatrice seriale di tazze da viaggio. Dopo aver amato la mia Nomad della Nespresso, è arrivato per me il momento di provare una Keep Cup.
  2. Loop Experience. Pronti a dei tappi per le orecchie stilosi e sempre adatti alle vostre esigenze? Allora Loop è il brand che fa per voi. Io, finalmente, acquisterò i Loop Experience per isolarmi dalla civiltà q.b.. 
  3. Terminare l'ambiente Apple. Mi sono autoconvinta che l'Applewatch mi serva, in Midnight come tutto il resto della ciurma....e magari gli AirPods, chiedo troppo?
  4. La mia nemesi, il tappetino da Yoga da viaggio.  Ricorre in tutte le mie liste ma non si è ancora materializzato nella mia valigia.

Un po' scarna come lista? Tutto il resto lo lascio a Babbo Natale.


 Image by Monfocus from Pixabay

Commenti

Post più popolari