5 oggetti che non sapevi ti servissero per il tuo prossimo volo

Che siate pro o contro il consumismo, vero è che sul mercato si possono trovare degli oggetti inaspettati che possono salvarci la vita.

  1. Organizzatore da borsetta. Sono essenzialmente dei parallelepipedi con le tasche. pensati per le borsette con poca struttura, la loro forma e la possibilità di trovarli in diverse misure li rende un ottimo alleato per le vostre esigenze organizzative. 
  2. Cavi. Carica batterie, USB, USB-C, la nostra vita la passiamo a sgrovigliare i cavi. Che ne dite di qualcosa di più compatto come questo portachiavi
  3. Sacchetti di silicone. Non ho mai fatto mistero del mio amore per i sacchetti dell'IKEA per il trasporto dei liquidi, ma ti propongo un passo in più: i sacchetti di silicone. Possono contenere cibo, salvarti la vita se qualcosa si apre e anche contenere piccoli oggetti che alrimenti andrebbero persi. Sono riutilizzabili e lavabili.
  4. Un moschettone. Anche se non vi arrampaticate, un moschettone è un oggetto salvavita per la vostra sicurezza soprattutto e anche per la vostra comodità. Se ha un lucchetto, è meglio.
  5. Una torcia. Strade buie, blackout improvvisi, ricerche dell'ultimo minuto sotto letti e armadi. Non sempre potete fare affidamento sulla torcia del vostro telefono, quindi meglio averne una di scorta.
Image by Igor Ovsyannykov from Pixabay

Commenti

Post più popolari